Sardegna. Porto Pozzo sull'estremo interno di una lunga baia naturale che si affaccia sull'isola di Spargi tra il borgo Conca Verde e la penisola della Coluccia, sorgeranno le Ville dell'Arcipelago.
Ogni residenza ha ampi spazi interni con zone soggiorno e cucine confortevoli, con un minimo di tre camere da letto e due bagni, è composta da un unico livello fuori terra e offre ambienti piacevolmente abitabili in ogni stagione dell'anno. Lo spazio esterno è stato ben organizzato per avere ampi e confortevoli spazi insieme alla piscina di cui ogni unità è fornita.
Dalle Ville sarà possibile raggiungere a piedi tutti i servizi che offre il paese di Porto Pozzo, ristoranti, bar, supermercato e tanti altri servizi compresa la farmacia.
Inoltre sempre a distanza pedonale si raggiungono le spiagge e il porto turistico.
Villa Due Monti al piano terra offre ingresso sul luminosissimo soggiorno, cucina, due camere matrimoniali, due bagni, terza camera padronale con bagno en suite.
Le ampie vetrate affacciano sulla piscina e danno accesso al giardino e alle verande.
Al piano superiore grande terrazzo panoramico di 95 mq con splendida suite composta da salottino con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno.
Zona barbecue e zona piscina
Completano la proprietà 2 posti auto coperti.
Classe energetica A4.