SARDEGNA.
Porto Pozzo sull'estremo interno di una lunga baia naturale che si affaccia sull'isola di Spargi tra il borgo Conca Verde e la penisola della Coluccia, sorgeranno le Ville dell'Arcipelago.
Ogni residenza ha ampi spazi interni con zone soggiorno e cucine confortevoli, con un minimo di tre camere da letto e due bagni, è composta da un unico livello fuori terra e offre ambienti piacevolmente abitabili in ogni stagione dell'anno. Lo spazio esterno è stato ben organizzato per avere ampi e confortevoli spazi insieme alla piscina di cui ogni unità è fornita.
Dalle Ville sarà possibile raggiungere a piedi tutti i servizi che offre il paese di Porto Pozzo, ristoranti, bar, supermercato e tanti altri servizi compresa la farmacia.
Inoltre sempre a distanza pedonale si raggiungono le spiagge e il porto turistico.
Villa Nibani al piano terra offre ingresso sul luminosissimo soggiorno, cucina, due camere matrimoniali, due bagni e una terza camera padronale con bagno privato. Le ampie vetrate affacciano sulla piscina e danno accesso al giardino e alle verande.
Al piano superiore grande terrazzo panoramico di 98 mq con piccola suite composta da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno.
Zona barbecue con spaziosa terrazza coperta.
Completano la proprietà 2 posti auto coperti e garage.
Classe energetica A4.